
Il Fiat 500 Club Italia ha recentemente rinnovato il proprio Consiglio Direttivo, e tra i nuovi membri eletti spicca la presenza della nostra Referente alla Comunicazione, Daniela Rettore.
A seguito della nomina, Daniela Rettore ha dichiarato:
“Desidero esprimere la mia sincera gratitudine per la preziosa attestazione di stima che mi è giunta dalle Socie e dai Soci del Club. È per me motivo di grande onore poter contribuire al nostro percorso comune. Il mio operato sarà quello di una persona libera, guidata da un pensiero autonomo e da una sincera dedizione al Club. Mi ispirerò allo stile che ha caratterizzato l’azione di Domenico Romano: spirito aggregativo, attenzione alle persone, tutela dei Soci e dell’identità del Club.”
Il gruppo di supporto a Garlenda, composto dai coordinatori di Caserta, Campobasso, Avellino e Salerno, augura a Daniela un buon lavoro e un percorso ricco di soddisfazioni, sicuri che il suo impegno contribuirà a rafforzare lo spirito di comunità e la missione del Club.
L’elezione di Daniela Rettore rappresenta un motivo di orgoglio per tutto il territorio campano e sottolinea l’importanza della partecipazione attiva dei Soci locali all’interno di realtà associative di rilievo nazionale.