BCC Terra di Lavoro e Pro Loco Casagiove: uniti per il futuro del territorio

0 274

CASAGIOVE (CASERTA). Si è tenuto mercoledì 24 dicembre, alle ore 11:30, presso il Centro Servizi “Peppino Castiello” della BCC Terra di Lavoro, il tradizionale scambio di auguri tra l’istituto di credito e la Pro Loco cittadina. L’incontro ha confermato la profonda sintonia tra le due realtà, da tempo impegnate in una sinergia virtuosa per la valorizzazione della città di Casagiove. In rappresentanza della Pro Loco è intervenuto il Presidente Santoro, che ha portato i saluti del Presidente Casertano (assente per motivi familiari). Santoro ha espresso profonda gratitudine verso la Banca, sottolineandone la costante disponibilità e la generosità dimostrata nel sostenere le iniziative dell’associazione. I punti di contatto tra la “Banca di Comunità” e la Pro Loco sono molteplici, uniti dall’obiettivo comune di promuovere lo sviluppo sociale e culturale del territorio.

A margine dell’incontro, il Presidente della BCC Terra di Lavoro, Roberto Ricciardi, ha dichiarato: “Insieme possiamo fare grandi cose. Unendo le nostre forze e sviluppando un’azione comune, saremo in grado di generare benefici concreti e duraturi a favore della città di Casagiove e di tutta la nostra comunità.”

L’evento si è concluso con un brindisi e l’auspicio di un anno ricco di nuovi progetti condivisi, consolidando un legame che vede nel gioco di squadra la chiave per la crescita del territorio locale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.