
Il dottor Claudio Molfino, persona di spicco della civitas casagiovese, che per anni ha ricoperto il ruolo di responsabile delle Risorse Umane del Centro Polispecialistico Hermès, da domani saluterà ufficialmente il mondo del lavoro per godersi la meritata quiescenza.
Un traguardo importante, che rappresenta non solo la conclusione di un percorso professionale ricco e significativo, ma anche l’occasione per esprimere gratitudine a un uomo, a un amico, a un collega stimato e apprezzato da molti.
Il tempo dedicato al lavoro ha permesso al dottor Molfino di raggiungere importanti obiettivi personali e professionali, contribuendo al contempo a consolidare con competenza e visione una realtà d’eccellenza come l’Hermès, di cui è stato testimone sin dalla sua fondazione. Un cammino portato avanti con professionalità, equilibrio e grande attenzione alle esigenze delle persone, rimanendo sempre fedele ai valori che hanno contraddistinto il suo operato.
La sua personalità rappresenta un punto di riferimento fondamentale anche per il territorio di Casagiove. Claudio Molfino incarna il senso di comunità e i principi identitari della città, confermando una profonda appartenenza alla società casagiovese. È, a tutti gli effetti, interprete autentico di un impegno civico vissuto con discrezione e costanza.
Appassionato di politica, di caccia e soprattutto di sport, il suo nome è legato alla storia calcistica locale: come presidente dell’Hermès Casagiove FC, ha guidato la squadra fino al raggiungimento dell’Eccellenza, massimo livello regionale, un traguardo che resta negli annali e rappresenta ancora oggi motivo di orgoglio per l’intera comunità.
Da oggi le sue passioni potranno tornare al centro della vita quotidiana. Con commozione e sincero affetto, la direzione e l’intera équipe sanitaria del Centro Polispecialistico Hermès, guidato dalla dottoressa Angela Sibillo, esprimono la loro più profonda gratitudine al dottor Claudio Molfino per la preziosa collaborazione, per la visione, per il sostegno e per la dedizione dimostrata nel corso degli anni, sempre con spirito di servizio e attenzione verso l’altro.
«Claudio Molfino lascia un’eredità fatta di relazioni autentiche, valori solidi e impegno concreto», afferma la dottoressa Sibillo. «Ora è tempo di godersi le soddisfazioni della vita, entrando in una nuova fase con la consapevolezza di aver dato il meglio di sé alla comunità, anche attraverso il suo lavoro».