Sequestra l’ex compagna in casa, salvata da un messaggio whatsapp all’amica: arrestato

0 229

La Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto un uomo ritenuto responsabile del reato di sequestro di persona della sua ex compagna.

Al riguardo, gli agenti del Commissariato P.S. di Casal di Principe sono intervenuti a seguito di una segnalazione giunta alla sala operativa. In particolare, la donna riusciva ad inviare un messaggio WhatsApp ad un’amica, chiedendole aiuto. Quest’ultima provvedeva tempestivamente ad allertare la Polizia di Stato. Giunti presso l’abitazione, gli agenti constatavano che la donna era trattenuta in casa contro la propria volontà dall’ex compagno.

L’uomo, non nuovo ad episodi di violenza domestica, rientrato in casa, veniva tratto in arresto in flagranza per sequestro di persona e su disposizione della Procura della Repubblica del Tribunale di Napoli Nord, condotto presso la Casa Circondariale di S. Maria C.V, a disposizione della A.G.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.