FlixBus a Caserta: 20 nuove destinazioni collegate

In autobus verso i lidi della Riviera Romagnola per l’estate 2018

0 1.618

++ FlixBus: 20 nuove destinazioni raggiungibili da Caserta ++ Estate 2018: in autobus verso la Riviera Romagnola e Mirabilandia ++ Nuovi collegamenti per rispondere sempre meglio alle esigenze di connettività degli Italiani in collaborazione con una rete di aziende partner dall’esperienza pluriennale ++ Prenotabili su www.flixbus.it, via appe in agenzia ++

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Milano, 11/05/2018 – In vista dell’imminente stagione estiva, FlixBus, leader europeo dei viaggi in autobus, avvia collegamenti diretti tra Caserta e 20 nuove destinazioni nazionali, per facilitare lo spostamento dei turisti in visita alla città e allo stesso tempo garantire ai Casertani un servizio di mobilità in linea con i più alti standard di comfort e sicurezza per spostarsi in Italia.

Città d’arte e non solo: Trani, Verona, Mantova e tante altre raggiungibili da maggio

Dal 24 maggio gli autobus verdi collegheranno Caserta con svariate destinazioni della Puglia come Taranto, città dei due mari, e Trani, situata proprio nel cuore del Tacco dello Stivale e sede della famosa cattedrale sul mare. Tra le nuove mete collegate da maggio, anche città artistico-culturali del nord Italia come Verona e Mantova.

Estate 2018: in autobus tutti i giorni verso i lidi della Riviera Romagnola

Gli amanti del mare potranno invece sfruttare le nuove corse verso alcune delle più note mete balneari della Romagna, in partenza il 14 giugno: da Cattolica a Milano Marittima, passando per Misano Adriatico, Riccione, Rimini, Cesenatico e Cervia, i Casertani potranno raggiungere la Riviera ogni giorno senza ricorrere all’auto. Anche il parco divertimenti di Mirabilandia sarà collegato.

Le corse, in partenza da Viale Ellittico (presso la Stazione FS) sono prenotabili online, via appe in agenzia, e sono operati in collaborazione con una rete di aziende partner dall’esperienza pluriennale che mettono a disposizione mezzi e autisti, mentre FlixBus si occupa della pianificazione di rete, del marketing, della comunicazione e del pricing. A bordo, Wi-Fi gratuito, prese elettriche e toilette.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.