Serra nel garage per coltivare la marijuana, giovane finisce nei guai

0 237

Operazione antidroga della Polizia di Stato di Caserta nella giornata di ieri a Marcianise, dove gli agenti sono intervenuti dopo aver raccolto informazioni su una presunta attività di produzione e confezionamento di marijuanaall’interno di un’abitazione del centro cittadino.

Nel corso della perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno scoperto nel garage dell’immobile una vera e propria serra artigianale per la coltivazione di marijuana, realizzata con un sistema organizzato per favorire la crescita delle piantine.

All’interno della struttura sono state rinvenute e sequestrate decine di piantine di marijuana, oltre a diverso materiale utilizzato per il trattamento, l’essiccazione e il confezionamento della sostanza stupefacente. Tra gli oggetti trovati anche attrezzature specifiche per la coltivazione indoor e la preparazione della droga destinata presumibilmente allo spaccio.

Durante il controllo era presente nell’abitazione un giovane italiano, residente in zona, che ha ammesso le proprie responsabilità davanti agli agenti. Per lui è scattata la denuncia in stato di libertà.

Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro e sono in corso ulteriori accertamenti per chiarire l’eventuale coinvolgimento di altre persone e la destinazione finale della sostanza prodotta.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.