Lo sapevi che? Ecco il numero per prenotare il ritiro degli ingombranti a Casagiove

0 1.048

Spesso tanti cittadini ci chiedono, attraverso questa pagina e i nostri canali, come prenotare il ritiro di rifiuti ingombranti e materiali particolari.

Per questo ricordiamo che è attivo il servizio dedicato gestito da ECOCE, la ditta appaltatrice che si occupa della raccolta dei rifiuti sul territorio di Casagiove.

Attraverso il numero verde 800.400.832 (oppure 081.895.20.31) è possibile:

  • Prenotare il ritiro di rifiuti ingombranti e RAEE
  • Effettuare segnalazioni
  • Comunicare eventuali criticità
  • Richiedere informazioni sul servizio di raccolta

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00.

Uno strumento utile e diretto pensato per facilitare il dialogo tra cittadini e gestore del servizio, migliorando l’efficienza della raccolta e contribuendo a mantenere la città più pulita e ordinata.

Per prenotare il ritiro basta una semplice telefonata: un piccolo gesto che aiuta a rispettare l’ambiente e il decoro urbano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.