Macerata Campania (Ce). Autorità civili e religiose in visita alla “Talents Boxe” di Caturano

Ieri pomeriggio l'arrivo di don Antonio Piccirillo, parroco della chiesa di S. Simeone di Marcianise, e del sindaco di Macerata Campania Stefano Cioffi

0 1.119

MACERATA CAMPANIA (Caserta) – La “Talents Boxe” di Caturano, frazione di Macerata Campania, continua ad essere punto di riferimento per il territorio. Ieri pomeriggio infatti nella palestra della nuova realtà sportiva della nostra provincia si sono recati per porgere il proprio saluto e la propria vicinanza don Antonio Piccirillo, parroco della chiesa di S. Simeone a Marcianise, ed il sindaco di Macerata Campania, Stefano Cioffi.

Don Antonio Piccirillo, oltre a dare il proprio saluto allo staff ed ai ragazzi, ha voluto impartire la propria benedizione a questa nuova attività sportiva, facendo leggere ad uno dei ragazzi anche un passo del vangelo.

Il sindaco, Stefano Cioffi, durante la sua visita, ha esaltato il ruolo dello sport, in questo caso della boxe, per la formazione dei cittadini del domani. A nome suo e di tutta l’amministrazione comunale ha assicurato lo staff societario sul legame duraturo tra il comune e questo gruppo sportivo che è stato sancito proprio durante la visita.

Dopo tali rassicurazioni, civili e religiose, possiamo affermare con certezza che l’avventura della “Talents Boxe” comincia davvero sotto i migliori auspici.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.