Maddaloni (Caserta). Pubblicato il nuovo bando per i volontari di Protezione Civile

L'augurio dell'assessore Bove: "Sicuramente tanti cittadini appassionati della loro città sapranno apportare il loro contributo"

0 1.146

MADDALONI (Caserta) – E’ stato pubblicato il nuovo bando di adesione e/o conferma al Nucleo di Protezione Civile del Comune di Maddaloni per l’ anno 2019. Infatti a firma congiunta del Sindaco Andrea De Filippo e dell’Assessore Comunale alla Protezione Civile nonché Vice Sindaco Luigi Bove, è stato pubblicato il bando delle nuove domande.

La documentazione è consultabile sul sito del Comune www.comune.maddaloni.caserta.it e le domande si possono presentare fino alle ore 12.00 del 15 Novembre 2018 presso l’ Ufficio Protocollo del Comune di Maddaloni in via San Francesco d’ Assisi. I requisiti ,oltre all’ idoneità fisica e non aver riportato condanne penali, sono: residenza a Maddaloni e età compresa tra i 18 e i 55 anni ( per gli incendi boschivi) e fino a 75 per l’ iscrizione semplice.

La campagna adesione 2019 per il Nucleo di Protezione Civile segna l’ inizio del nuovo corso all’ interno della Protezione Civile e delle attività di volontariato che il Gruppo da anni conduce sul territorio.

L’assessore Bove a tal proposito dichiara “ il bando per le nuove iscrizioni servirà come valore aggiunto rispetto ai volontari attuali che ringrazio per ciò che fanno quotidianamente e che insieme ai nuovi costituiranno un gruppo forte e coeso . Sicuramente tanti cittadini appassionati della loro città sapranno apportare il loro contributo”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.