“Peregrinazioni”, rassegna di cultura contemporanea: ecco gli ultimi appuntamenti

0 674

BENEVENTO – Si avvia alla conclusione  Peregrinazioni, la rassegna di cultura contemporanea che il Rotary, Distretto 2100 e l’Istituto Italiano per lo Studio e lo Sviluppo del Territorio hanno organizzato con il coordinamento di Gaetano Cantone.

Questo gli ultimi quattro appuntamenti di una iniziativa che vuole essere una Rassegna di competenze – territoriali e non – che dialogano tra loro, incontrandosi fuori dai luoghi deputati: otto paesi che, insieme, provano altre vie per sollecitare l’attenzione dei partecipanti.

12 dicembre, alle 17:00, a Palazzo Ionni, Morcone incontro con l’Autore Domenico Cosenza con la presentazione del libro “Il cibo e l’inconscio”. Partecipa Fulvio Sorge

13 dicembre, alle 17:00, a Campolattaro, Aula consiliare comunale, “Della tradizione e d’altri confini “con Amerigo Ciervo, Annibale Laudato, Teresa Simeone, discussant Gaetano Cantone

15 dicembre, alle 17:00, a San Marco dei Cavoti, Aula consiliare comunale,  per “Quale democrazia?” la presentazione del volume “ I giovani salveranno l’Italia”, a cura di Samuele Mazzolini con Nico De Vincentiis, Marcello Gisondi, Tiziana Nardone.
Chiusura di rassegna con gli interventi di Cosimo Callisto, Gaetano Cantone e Tommaso Paolucci.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.