A Union Gas e Luce viene riconosciuto il Premio Napoli per Telethon 2018

1 1.132

Questa sera 12 dicembre nel Salone delle Armi del Museo Civico Gaetano Filangieri di Napoli Giuseppe Esposito, Direttore Business di Union Gas e Luce, ritira il prestigioso riconoscimento per la categoria Imprenditoria e sociale del “Premio Napoli per Telethon”.

Union Gas e Luce ha promosso, nel corso di quest’anno, numerose iniziative in favore di Telethon. A Febbraio, presso il Tigem di Pozzuoli, ha presentato il progetto “Energia alla ricerca” dando così il via alla splendida partnership che ha visto Union Gas e Luce protagonista in numerose iniziative per raccogliere fondi: spettacoli a teatro, tra cui ricordiamo il concerto di Andrea Sannino, una serata di Gala a Villa Miani a Roma in occasione del Festival del Cinema di Roma a cui Union Gas e Luce non ha fatto mancare la sua presenza, la partecipazione alla Walk of live Napoli 2018 e, in questi giorni, a coronare un anno fantastico al fianco della Fondazione Telethon, le shopping bag solidali natalizie.

L’iniziativa, alla sua terza edizione, organizzata dal giornalista Massimiliano Bonardi, in collaborazione con l’associazione Rinascimento Partenopeo, la BNL e la Fondazione Telethon, è finalizzata alla raccolta fondi per la ricerca in favore della lotta alle malattie genetiche rare.

L’evento, caratterizzato dalla consegna di riconoscimenti a personaggi napoletani/campani che si sono particolarmente distinti a livello mondiale nel corso dell’anno in diversi campi della vita civile, che vanno da quello della medicina, allo sport, al giornalismo, al mondo dello spettacolo e della cultura, si svolgerà questa sera nella Sala delle Armi del Museo Civico Gaetano Filangieri alla presenza di autorità istituzionali, rappresentanze diplomatiche, direttori di giornale, ospiti, testimonial.

La serata è organizzata in collaborazione con la Fondazione Telethon, con il patrocinio di istituzioni cittadine e regionali, nonché del Tigem, vera eccellenza mondiale nel settore della ricerca e studio di malattie genetiche e rare.

Sarà presente il direttore del Tigem, il professore Andrea Ballabioe Francesco Lettieri, sviluppo e gestione partnership di Telethon

 

1 Commento
  1. […] parlano anche: IL DANARO link , VIVINCAMPANIA link , PERSEMPRENAPOLI link , NAPOLI GIORNALE GRATUITO […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.