Degrado nei bagni della stazione di Napoli Centrale, rifiuti e siringhe usate

Borrelli e Simioli: “Situazione indegna e pericolosa. Tra l’altro si tratta di servizi a pagamento”

1 868

“Ci sono state segnalate le condizioni di degrado in cui versano i bagni pubblici della stazione di Napoli Centrale. Tra siringhe usate dai tossicodipendenti e rifiuti di ogni genere la situazione è ben oltre i limiti della decenza”.

La denuncia arriva dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e dal conduttore de “La Radiazza” su Radio Marte Gianni Simioli.

“La presenza di siringhe nei bagni rappresenta un pericolo e ci preoccupa. Si tratta tra l’altro di servizi a pagamento. Abbiamo provveduto a segnalare tale situazione alle Ferrovie dello Stato. Occorre bonificare i bagni dalla presenza di ogni tipo di rifiuto. Si verifichi inoltre l’efficienza del servizio di pulizia. Appare evidente che tale degrado è il risultato di un’incuria persistente. Chi ha bisogno di usufruire dei servizi igienici all’interno di una stazione ha il diritto di trovare i bagni puliti, a maggior ragione se corrisponde un prezzo per accedervi”.

1 Commento
  1. Massimo dice

    Che schifo vergognatevi per andare in bagno stamattina ho scoperto che ci voleva 1€ non li avevo non mi hanno fatto andare in bagno mi sono sentito male siete il degrado della società vergognatevi che schifo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.