San Nicola la Strada (Ce). Domani mattina l’inaugurazione di “Every Day Price Shoes”. La nuova attività di un imprenditore di Maddaloni

0 1.925

SAN NICOLA LA STRADA (Caserta) – Oculatezza, passione, intraprendenza. Sono queste le caratteristiche principali che un imprenditore deve possedere se vuole eccellere nel proprio lavoro. Tutti elementi che possiamo ritrovare nel giovanissimo Vincenzo Mastropietro.

Domani, 14 marzo, alle ore 9:00 in viale Europa 31 a San Nicola la Strada ci sarà l’inaugurazione dell'”Every Day Price Shoes”, negozio di scarpe, borse ed accessori. Si tratta della prima esperienza del giovane imprenditore fuori dal territorio maddalonese. Nato da una famiglia di commercianti, laureato in Economia Aziendale e Management, Vincenzo Mastropietro ha da prima intrapreso una propria attività con il noto “Every Day Price” in via Roma 91 e 93 a Maddaloni, per poi, con il lavoro ed il sudore della fronte, crescere ed espandersi sempre più. Domani sarà il varo di una nuova avventura che tutti ci auguriamo essere redditizia e fortunata.

IN BOCCA AL LUPO VINCENZO!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.