Star bene con il Pilates! La Scuola Synergia Serena Paritaria vi aspetta per una lezione all’insegna del benessere di mente e corpo

0 1.048

CASAGIOVE (CASERTA). La Scuola Synergia Serena Paritaria, eccellente struttura che sorge a Casagiove in via Sardegna 53, ha aggiunto un altro appuntamento alla già lunga lista di offerte dedicate all’infanzia come agli adulti. Il lunedì e il venerdì, infatti, dalle 20 alle 21, si terrà nei locali della sede scolastica un corso di Pilates.

Le lezioni saranno tenute da una professionista qualificata e diplomata alla Royal Academy of Dancing di Londra, che con competenza e passione si occuperà del benessere di chi vorrà accostarsi a questa splendida disciplina sportiva.

Il pilates è un vero toccasana sia per chi è già allenato, sia per i sedentari desiderosi di ritrovare la forma. È un metodo che rispetta le capacità fisiche di ognuno e non richiede sforzi violenti. È consigliato anche a chi ha subito un trauma sportivo e alle donne incinte, ma è anche ottimo per chi vuole tornare in forma dopo il parto.

Difficile annoiarsi con il pilates, perché l’allenamento prevede più di 500 esercizi, in cui la respirazione ha una parte fondamentale e i muscoli vengono sollecitati nella loro totalità. La promessa di questa disciplina è che, se fatta con costanza e continuità, ha davvero numerosi benefici per corpo e mente.

Per info e contatti: 0823-494462. 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.