“Cento grammi di sole”: presentato il romanzo di Fabiana Zollo

1 945

“Cento grammi di sole” è l’ultimo romanzo dell’autrice beneventana Fabiana Zollo. Il volume, in crowdfunding con la casa editrice on line Bookabook, è approdato alla libreria Santamaria di Benevento. Un momento culturale, moderato dal giornalista Emilio Spiniello, alla presenza della dirigente scolastica Maria Buonaguro e della sociologa Marianna Passariello. I saluti iniziali, invece, sono stati affidati al presidente dell’Associazione Io x Benevento, Giuseppe Schipani.

Ognuno si è espresso sulle tematiche fondanti del libro, che è stato analizzato e sviscerato. Innanzitutto sono venute fuori le emozioni dell’autrice, alle prese con il suo secondo impegno letterario.

Una storia d’amore, una grande amicizia ed un bivio inaspettato, portano la protagonista, Ronnie, a guardarsi dentro per cercare le giuste risposte. Non mancano i grandi temi delle dell’amore, delle relazioni e della fiducia, in questa che è realmente una storia di vita vissuta ed un viaggio introspettivo che coinvolge il lettore. Per far si che questo volume diventi realtà e venga stampato è possibile preordinare la copia all’indirizzo https://bookabook.it/libri/cento-grammi-sole/

1 Commento
  1. Carmelina De Nisi dice

    Ho acquistato il libro prima della sua uscita e,purtroppo ad oggi,ancora non ho il piacere di leggerlo perché non ho ancora ricevuto la mia copia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.