Oltre 200 partecipanti alla nona edizione della Granfondo Mtb del Monte Comune

0 671

L’organizzazione dell’Asd Mtb Monte Comune ha già messo a punto tutto: numeri e fermento al di sopra di ogni aspettativa per la nona edizione della Granfondo Mtb del Monte Comune in ricordo del biker Santolo Napolitano, recentemente scomparso.

Domani, domenica 19 maggio, a Ticciano di Vico Equense (partenza alle 9:30), sono attesi oltre 200 partecipanti pronti a cimentarsi sul percorso agonistico di 40 chilometri (circa 1400 metri di dislivello) che prevede tratti di sterrato e di single track nei boschi del Monte Comune (a quota 900 metri sul livello del mare). Al percorso agonistico si affianca quello corto di 18 chilometri (dislivello 800 metri) aperto agli escursionisti e agli amanti delle pedalate senza fretta.

Così Giuseppe Cosentino, presidente del comitato organizzatore: “Siamo davvero soddisfatti di questa manifestazione e del consenso che riscuote ogni anno non solo dai bikers che partecipano ma anche dai nostri sponsor e sostenitori che condividono la nostra fatica nell’organizzare l’evento”.

Tutti gli ingredienti per assistere ad una manifestazione di grande livello e dalle caratteritstiche uniche per il contesto paesaggistico ci sono tutte, non resta che vedere all’opera i partecipanti!

Info generali evento al link https://www.mtbonline.it/Evento/1768

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.