Sold Out per Ozuna al Flava beach

0 1.041

Grande successo per il concerto di Ozuna, al Flava beach, organizzato dalla società Lurova Music al Flava Beach, sul litorale domizio. Più di 7000 fan sono accorsi a Castel Volturno per il tanto atteso concerto. Il coinvolgente opening ha visto il susseguirsi alla consolle di vari artisti e dj locali e le performance di DJ Zando e Vincenzo Bles che apriranno le prossime tre tappe di Ozuna.

Dopo la selection di DJ Zando, reduce dal privilege di Ibiza, e dall’opening del concerto di Maluma di Cagliari, il giovane rapper Vincenzo Bles, che ha iniziato con un freestyle e interpretato dei suoi pezzi tra cui l’ultimo singolo “Please don’t go”. Il rapper portoricano ha poi fatto il suo ingresso per la gioia della spiaggia gremita che acclamava il suo nome.

Una vera dance floor in riva al mare quella del Flava beach, che ha ballato tanti successi del rapper tra cui: El Farsante, Criminal, Siguelo bailando, Te Boté, Baila Baila Baila, Vaina Loca, Ibiza.

Ozuna, ha pubblicato sulla sua pagina alcuni momenti salienti del concerto con una dedica al suo pubblico partenopeo: “Gracias #Napoli #Italia. Io resisto sempre con molto amore, li amo”. Le prossime tappe saranno quella del 13 Luglio a Catania, del 18 Luglio a Cagliari, del 19 Luglio a Riccione, tutte organizzate dalla società Lurova Music. Mentre il Flava, e il patron Lello Ferrillo, sono in treipisante attesa di Lorenzo Jovanotti con il “Jova beach Party”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.