La console retrogaming che ci riporta agli anni '80! Vieni a scoprirla da Play Point Caserta

0 3.272

A piazza Vanvitelli a Caserta c’è un negozio punto di riferimento per tanti gamers, appassionati e non, che vende tutte le console più moderne presenti sul mercato, con videogiochi nuovi e usati e tanti accessori per collezionisti, gettando uno sguardo moderno anche agli smartphone di ultima generezione ormai sempre più competitivi in ambito videoludico.

La generazione odierna di 40enni, anno più – anno meno, che ha ancora memoria dell’intrattenimento che fu a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta , dalle sale giochi alle prime console, Nintendo, Sega, Atari, Commodore che tanto mi hanno fatto divertire allora, oggi sono raccolte in una fantastica console che ho potuto provare da PLAYPOINT e che mi ha portato indietro di almeno 25-30 anni.

gregorio2

La console è facile da utilizzare, si collega alla TV e inizia il divertimento da solo o in compagnia di un amico, con titoli famosi come MORTAL KOMBAT (dove le flawless victory e le fatality erano all’ordine del giorno), STREET FIGHTER (maledetto Sagat, perdevo sempre al boss finale), MARIO BROS, SHINOBI (finivo il gioco allora con una vita ad occhi chiusi), ZELDA, DONKEY KONG, CIRCUS.

I titoli presenti sono tantissimi e le ore di divertimento non mancheranno insieme a tante lacrime del tempo andato. Consigliatissimo a giovani e meno giovani!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.