Partito il terzo campionato campano di poesia performativa

0 562

Per il terzo anno consecutivo, “Caspar – Campania Slam Poetry” propone in tutta le regione una serie di gare in cui i protagonisti si sfideranno a “colpi di versi”. Tre minuti di tempo a poesia, una giuria popolare e l’emozione di concorrere insieme ad altri duellanti per il titolo di vincitore: il poetry slam è una competizione basata sul talento nella scrittura e nelle doti performative del poeta, che sta riscontrando un crescente successo di pubblico in Italia.

Il collettivo regionale Caspar torna con il Campionato Regionale di poesia performativa, che dà accesso al Campionato Nazionale LIPS. Caspar diffonde inoltre in Campania laboratori di scrittura sulla poesia performativa e slam autoconclusivi, organizzati ai fini del piacere dell’agone poetico.

Per prendere parte al campionato regionale, inaugurato lo scorso 15 settembre in seno al festival “P’arte di noi” presso la Rocca dei Rettori di Benevento, è necessario contattare la pagina Facebook o scrivere a [email protected].

Le prossima data, nella provincia beneventana, sarà sabato 12 ottobre alle 19.00 presso il Forum dei giovani di Pago Veiano (BN), mentre domenica 20 ottobre si terrà la prima sfida partenopea presso l’Ennò wine and music, in via Bellini 43, Napoli.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.