Casagiove (Caserta). Al Quartiere Militare la mostra dell’artista Decio Carelli intitolata "Papier Collé".

0 1.068

CASAGIOVE (CASERTA) – Diventa sempre più forte l’attenzione della città di Casagiove verso quello che è il mondo dell’arte contemporanea. Dal 16 al 30 giugno infatti, presso il Quartiere Militare Borbonico, sarà allestita la mostra dell’artista Decio Carelli intitolata “Papier Collé”.

Decio Carelli è nato a Carinaro nel 1955 ed è restauratore presso la Sovrintendenza di Caserta con la quale ha lavorato a diversi restauri nella Reggia di Caserta. Si occupa d’arte quasi da sempre ed è famoso per le sue performance pittorico teatrali.

Il 16 giugno, all’inaugurazione della rassegna, alle ore 19:30, Decio Carelli si esibirà proprio in una di queste performance.

schermata-2018-06-14-alle-10-53-42

“La presenza di Carelli – ha spiegato Gennaro Caiazza, consigliere con delega alla cultura – rappresenta un grande onore per l’amministrazione e per tutta la città di Casagiove. Con Carelli si chiude un ciclo di eventi, iniziati a gennaio, improntati sull’arte contemporanea a cui l’amministrazione comunale ha sempre creduto e sostenuto”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.