Casagiove (Caserta). Balli, degustazione e giochi stasera in Piazza della Vittoria in un sabato 16 di festa

La manifestazione socio-culturale "Insieme 3" promossa dalla sezione casagiovese della Federazione Italiana della Caccia "F. Bologna"

0 2.107

CASAGIOVE (CASERTA) – Piazza della Vittoria luogo di aggregazione e spensieratezza. Questo è il senso concreto della manifestazione socio-culturale “Insieme 3” promossa dalla sezione casagiovese della Federazione Italiana della Caccia “F. Bologna”, il cui rappresentante territoriale è Paolo Lagnena.

La serata, che inizierà alle 18:00, ha numerosi momenti in programma: show di strada dei maestri Anastasio e Maria Piroddi, l’esibizione della scuola di ballo A.S.D. MB Dance di Michele Bernardo, e la musica del DJ Antonio Lieto. Contemporaneamente ci sarà una degustazione di prodotti alla brace della macelleria F.lli Casapulla. Inoltre in piazza ci saranno i giochi gonfiabili e zucchero filato gratuito per tutti i bambini.

Un pomeriggio quindi all’insegna del divertimento e dell’allegria che servirà sicuramente a far passare una giornata diversa ai cittadini di Casagiove.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.