Allarme coronavirus, dopo Sakana anche il ristorante Oishi Sushi chiude fino a data da destinarsi

0 1.398

CURTI – Chiuso per “autocontrollo”. È la decisione presa dal ristorante Oishi Sushi, locale specializzato nelle cucine cinese e giapponese che si trova a Curti. Nel pomeriggio il ristorante ha comunicato che, da domani rimmarrà chiuso fino a data da destinarsi in seguito alla psicosi coronavirus che ha evidentemente fatto calare drasticamente la sua clientela.

Il noto ristorante cino-giapponese di via Nazionale Appia ha diffuso la sua decisione dalla propria pagina Facebook:

Gentili Clienti,

in merito all’attuale emergenza sanitaria nazionale, sebbene al momento non si riscontri nessun tipo di problema all’interno della nostra struttura, la direzione del Ristorante Oishi Sushi ritiene utile e opportuno sospendere momentaneamente l’attività dalla data odierna a data da destinarsi e monitorare con molta attenzione quello che sta accadendo anche al fine di dare un contributo alla comunità e tutelare la salute di tutti.

Sarà nostra cura comunicare la riapertura del ristorante sulla pagina instagram e sul profilo facebook appena le autorità competenti saranno in condizione di garantire maggiore serenità. Continuiamo a mantenerci in contatto qui su questo post. I vostri commenti ci saranno molto graditi. Grazie per la solidarietà 🇨🇳🇮🇹

La direzione del Ristorante Oishi Sushi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.