Casertano Ricambi S.r.l.: qualità e professionalità al servizio di un Paese in emergenza

0 9.857

Una Italia bloccata, impaurita, apparentemente ferma. È questo il volto del nostro Paese e delle città che lo abitano. Un paese che, però, non può arrestarsi e che va avanti anche grazie a chi ancora lavora e offre i suoi servizi alla comunità.

Tra le aziende che continuano ad operare sul territorio locale e nazionale, c’è la ditta Casertano Ricambi S.r.l. Un’azienda moderna, sul mercato da oltre 70 anni, in grado di offrire una vasta quantità di ricambi veicoli industriali, così come tutto ciò che occorre per rendere funzionante qualsiasi motore.

Disponibilità e professionalità sono alla base della mission aziendale: qualità fondamentali, ancor più in questo momento così delicato. L’azienda è a disposizione soprattutto di chi, in queste settimane, si sta adoperando per arginare i danni dovuti alla diffusione del virus e di chi deve continuare a garantire i servizi essenziali. 

“Noi siamo una parte di questo cuore. Attualmente abbiamo una missione anche e soprattutto sociale, rispetto alla pandemia in atto. Lavoriamo in un settore che, oggi, è il cuore pulsante del nostro paese ed è lo stesso che sta portando viveri, medicinali e attrezzature a chi ne ha bisogno”. Queste le parole del dott. Giacomo Casertano, titolare della società.

“Noi distributori di ricambi siamo presenti in Italia in quattro regioni: Puglia, Lazio, Abruzzo e Campania – spiega ancora il dott. Casertano. Nella sede centrale, a Caserta, stiamo garantendo un ottimo servizio, sempre rispettoso di tutte le norme emanate. In questo momento drammatico ed epocale, tutto il gruppo della Casertano Ricambi è compatto e lavora a ritmo serrato e costante per risolvere tutte le richieste delle officine e si adopera per il corretto svolgimento delle loro attività.”

“Uniti si può fare e si deve fare!” 

Questo è il loro motto, nonché monito per tutta la società.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.