‘Mi basterebbe il tuo nome’, nuovo singolo de Le Radϊci

0 1.142

Mi basterebbe il tuo nome, il nuovo singolo de Le Radϊci, in uscita da Venerdì 20 Marzo su tutti i digital stores.

Il duo composto da Marco Costanzo e Mario Cianniello, già finalisti alle selezioni per Sanremo Giovani, vista la concomitanza con l’emergenza sanitaria Covid-19, ha deciso di promuovere una raccolta fondi per l’Ospedale Cotugno di Napoli. Tutti gli introiti che scaturiranno dagli ascolti in streaming, infatti, saranno devoluti all’Azienda Ospedaliera Dei Colli per l’acquisto di materiali sanitari e macchinari. Il video, scritto dai due e diretto da Massimo Sarnataro, vede la collaborazione dell’Associazione Arcoscenico, grazie all’interpretazione di Mariano Mastuccino e alla collaborazione di Luigi Sinacori. Il singolo, nato per raccontare e sostenere le persone affette da schizofrenia, racconta la solitudine di un uomo alle prese con una relazione immaginaria, al tempo stesso sublime e disperata.

Per aiutare la raccolta fondi basterà devolvere il proprio contributo, anche minimo, direttamente sull’IBAN: 𝗜𝗧𝟭𝟰𝗦𝟬𝟮𝟬𝟬𝟴𝟬𝟯𝟰𝟯𝟰𝟬𝟬𝟬𝟭𝟬𝟭𝟮𝟭𝟵𝟳𝟯𝟱 intestato ad AZIENDA OSPEDALIERA DEI COLLI con la causale: 𝘢𝘪𝘶𝘵𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘭 𝘊𝘰𝘵𝘶𝘨𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘓𝘌 𝘙𝘈𝘋𝘐𝘊𝘐 𝘮𝘪𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦𝘪𝘭𝘵𝘶𝘰𝘯𝘰𝘮𝘦, oppure ascoltare il singolo su Youtube e sui digital stores, tutti gli introiti saranno automaticamente devoluti al Cotugno.

Per aiutare la diffusione di questa raccolta fondi, Le Radϊci hanno pensato di lanciare questa piccola iniziativa.

“VI CHIEDIAMO DI FARE UN VIDEO CON #mibasterebbeiltuonome.

Dove, davanti al vostro cellulare DOVETE DIRE: Mi basterebbe il tuo nome per aiutare l’ospedale Cotugno di Napoli; Io sono (dite il vostro nome) devolvi anche tu! Poi condividilo sui tuoi canali, tagga i tuoi amici e anche LERADÏCIoffcial oppure mandalo alla nostra web agency all’email [email protected]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.