Nasce l’Osservatorio UE: notizie su “Europa”, “Recovery Fund”, “Next Generation Eu”

0 482

Ogni giorno le più importanti notizie su «Europa», «Recovery Fund», «Next Generation Eu». In estrema sintesi, gli obiettivi dell’Osservatorio UE, il nuovo strumento informativo che diventerà parte integrante, dal 9 febbraio, dell’offerta di «Acta non verba».

Uno spazio curato dal team di SEF di Errico Formichella, società fondata su attività di consulenza integrata e servizi ad alto valore aggiunto.

Tra le centinaia di notizie, ogni giorno, un luogo per individuare delle coordinate, orientare e conoscere da vicino tutte le politiche relative ai finanziamenti europei, coniugati, naturalmente, in un’accezione nazionale ed internazionale, in maniera agile, essenziale, innovativa, «disruptive». La visione oltre il visibile, per leggere e interpretare la complessità del presente, demolire per ricostruire in modo consapevole, ridisegnando e tracciando la strada del futuro che verrà.

La cultura dell’agire al centro della mission di «Acta», piattaforma online e rivista a cadenza trimestrale di finanza, arte e cultura, pubblicata ed edita da SEF.

Tra analisi aggiornate sull’economia del Paese e focus sui mercati internazionali, «Acta» si impegna per offrire ai lettori un luogo di approfondimento autorevole della gestione d’impresa, necessario alla crescita di un tessuto economico e sociale, capace di formare e informare grazie a contributi di eccellenza e al coinvolgimento di importanti enti pubblici e privati.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.