Casagiove, Comune attiva servizio ritiro dei pannolini e pannoloni

0 851

Sapevi che pannolini e pannoloni riciclati possono trasformarsi in stampelle, mollette, sedie di plastica, cartoni da imballaggio industriali o nuovi prodotti assorbenti?

NUOVO SERVIZIO DI RACCOLTA DEDICATO

Da venerdì 18 Giugno sarà attivo il nuovo servizio straordinario di ritiro domiciliare di pannolini e pannoloni. Il nuovo servizio che nasce per andare incontro alle famiglie con bambini e anziani, verrà effettuato il venerdì mattina; Si avrà così la possibilità di riciclare i rifiuti igienici assorbenti evitando di gettarli nell’indifferenziato, come fatto fino ad ora.

Aderendo all’iniziativa aiuterai l’ambiente ed il tuo Comune.

CHI PUÒ ATTIVARE IL SERVIZIO?

Il diritto del servizio è limitato alle concrete esigenze. Al loro decadere, è obbligatorio comunicare la cessazione del servizio. Dovranno essere conferiti solo ed esclusivamente pannolini per bambini, pannoloni per adulti e nel caso gli operatori trovassero altre tipologie di rifiuti non effettueranno ritiro.

COME ATTIVARE IL SERVIZIO?

Si può accedere al servizio compilando il modulo presso l’ecosportello sito in Viale della Libertà n. 13, Casagiove oppure scaricandolo dai siti web della DHI o del Comune, poi spedendolo compilato e firmato all’indirizzo [email protected] 

SCARICA IL MODULO

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.