Un infarto si porta via Salvatore, padre e marito 55enne

È andato via nel cuore della notte, senza far rumore, senza lasciarci il tempo di capire e di salutarlo come avremmo voluto e dovuto.

0 8.667

CASAGIOVE (CASERTA). Si è spenta la cara esistenza di Salvatore Di Stasio, anni 55, stroncato improvvisamente da un infarto. Persona stimata ma, soprattutto, uomo probo, ricco di fede e di bontà. Oggi viene ricordato da parenti ed amici tutti per essere stato sempre sensibile e amorevole. Salvatore Di Stasio era un volto noto della città di Casagiove, in quanto Priore dell’ Arciconfraternita del SS. Rosario e Anime del Purgatorio. Ad ogni modo presente come cittadino legato alla sua terra e alle sue tradizioni, era sempre in prima linea per rinnovare l’organizzazione di eventi sacri e delle processioni.

Dipendente della clinica San Michele di Maddaloni, viene a mancare all’affetto di quanti hanno condiviso con lui un pezzo di vita. Tanti i messaggi di cordoglio che stanno giungendo in queste ore alla moglie e ai figli Maddalena e Stefano, a cui rivolgiamo le più sentite condoglianze.

I funerali si celebreranno domani 20 ottobre nella chiesa di Santa Maria della Vittoria in zona Coccagna – Casagiove.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.