“Navigator (a vista). Storia e storie del Reddito di Cittadinanza”, la presentazione del libro venerdì 3 dicembre al Consiglio

0 498

Venerdì 3 dicembre, nella Sala Multimediale del Consiglio regionale della Campania (Centro Direzionale, Isola F13) sarà presentato il libro “Navigator (a vista), storia e storie del Reddito di Cittadinanza”, a cura dell’ANNA (Associazione nazionale Navigator).

Dopo i saluti istituzionali della vicepresidente del Consiglio regionale Valeria Ciarambino, sono previsti interventi del Presidente della IV Commissione Speciale “Innovazione e sostenibilità per la competitività e il rilancio delle imprese” Gennaro Saiello, che ha curato l’iniziativa, del sociologo del Lavoro Domenico De Masi, autore della prefazione del volume, e della delegata dell’Associazione nazionale Navigator Enrica Alterio.

Interverranno, in collegamento web, il deputato Claudio Cominardi, in qualità di componente della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati, e di Salvatore Guerriero, Presidente PMI International, Confederazione delle imprese nel mondo.

Nel corso del dibattito sarà illustrato il contenuto di un dossier con dati e cifre sui risultati ottenuti grazie al lavoro dei Navigator.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.