MINACCE AL DIRETTORE DI CRONACHE DI CASERTA E DI NAPOLI, LA SOLIDARIETÀ DI ZANNINI A BERTONE

“Le minacce non fermeranno chi lavora tutti i giorni per riaffermare i principi di legalità e convivenza civile figuriamoci se una lettera riuscirà a fermare l’attività giornalistica del direttore Bertone e dei suoi giornali”.

0 494

“A Maria Bertone, e alle redazioni di Cronache di Caserta e di Napoli formate da valenti giornalisti che quotidianamente raccontano in maniera libera e autorevole la nostra provincia, va la mia solidarietà ed il mio sostegno incondizionato.

Le minacce non fermeranno chi lavora tutti i giorni per riaffermare i principi di legalità e convivenza civile in questa Terra di Lavoro, men che meno una lettera potrà mai tarpare le ali al sogno di rilancio e di sviluppo di un intero territorio, figuriamoci se riuscirà a fermare l’attività giornalistica del direttore Bertone e dei suoi giornali. Avanti con il coraggio che non vi è mai mancato, e con la solita determinazione che ha sempre contraddistinto la Vostra azione di informazione in questa difficile provincia casertana”

Lo dichiara Giovanni Zannini, presidente della VII Commissione Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio regionale della Campania.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.