La Vitruvio Academy inaugura ufficialmente l’inizio dei suoi corsi

Il taglio del nastro è previsto giovedì 29 settembre presso la sede di Salerno

0 967

Giovedì 29 settembre dalle ore 18, presso la sede di Salerno a via Raffaele Mauri 49, sarà possibile partecipare all’inaugurazione della Vitruvio Academy, scuola di formazione multidisciplinare della Vitruvio Entertainment. Durante l’occasione sarà presentata la scuola con i suoi docenti e i corsi proposti. In programma è previsto anche l’annuncio dei vincitori dei workshop che la scuola ha tenuto in occasione dell’ultima edizione del FantaExpo.

 La Vitruvio Academy aveva già annunciato in estate la sua apertura, partecipando a numerosi eventi a Salerno e provincia, come il Limen Salerno Festival, il FantaExpo e il Picentia Short Film Festival. In quest’ultima occasione, i docenti di disegno, critica cinematografica e scrittura hanno parlato a tre istituti di scuola superiore battipagliesi, coinvolgendo oltre quattrocento studenti.

Altre iniziative e collaborazioni saranno rese note proprio in occasione dell’inaugurazione, occasione in cui sarà resa possibile l’iscrizione ai corsi, beneficiando di allettanti promozioni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.