La Juvecaserta 2021 rinnova accordo di collaborazione con la Concessionaria Toyota

0 1.154

La Juvecaserta 2021 e Toyota Funari comunicano di aver rinnovato l’accordo di collaborazione per la prossima stagione sportiva.
La società, sotto la guida di Domenico Ricciardi, rappresenta un vero e proprio partner di mobilità sul territorio.
Toyota Funari è un punto di riferimento in Campania. I due showroom (Pozzuoli e Casagiove) sono strutturati per soddisfare tutte le esigenze del cliente anche grazie al Service ed alla vendita ricambi.
Completano la gamma l’offerta di servizi finanziari, assicurativi e noleggio.
L’innovazione del brand si nutre della forte passione per le auto alimentata da un percorso formativo nonchè di miglioramento personale e professionale che impatta su ogni singolo per raggiungere il miglior risultato di squadra.
In casa Toyota, esaudire e superare le richieste del cliente, è una responsabilità di tutti i dipendenti. E’ proprio la soddisfazione del cliente, come ci insegna la cultura giapponese, che assicura alle aziende un successo di lungo termine a vantaggio dei lavoratori e della società.

«Il rinnovo della partnership con Toyota Funari – afferma il patron Francesco Farinaro – ci rende particolarmente orgogliosi in quanto è testimonianza della validità anche del nostro brand e dell’apporto che lo stesso può fornire e fornisce alle aziende che ci affiancano».

L’Ing Domenico Riccardi dichiara: “Abbiamo il piacere di rinnovare la sinergia con JuveCaserta perché riteniamo sia una realtà sportiva da incoraggiare e sostenere sul nostro territorio. La nostra partnership si nutre di elementi che ci accomunano quali la prestigiosa storia che abbiamo alle spalle, il rinnovamento nel presente e la voglia di vincere le sfide del domani”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.