Disabilità intellettiva, evento sportivo Special Olympics dal 7 al 9 ottobre

0 1.054

Special Olympics è un programma internazionale di allenamento sportivo ecompetizioni atletiche per persone, ragazzi e adulti, con disabilità intellettiva, ma soprattutto è un programma educativo, che propone ed organizza allenamenti edeventi per persone con e senza disabilità intellettiva e per ogni livello di abilità.

Le manifestazioni sportive sono aperte a tutti e premiano tutti, sulla base diregolamenti internazionali continuamente testati e aggiornati.

Il Direttore Regionale di Special Olympics Campania Salvatore Taurino,comunica che nell’ambito del calendario delle attività Regionali di SpecialOlympics Italia Onlus, viene indetta l’edizione 2022 del “MEETING A INVITO”

L’evento verterà su competizioni sportive di: Equitazione, Calcio a 5, Pallavolo,Ginnastica Ritmica e Badminton, inoltre nel corso delle 3 giornate sarà possibile per tutti gli Atleti provare 2 discipline promozionali il Padel e gli sportrotellistici.

L’evento si Terrà nella Scuola Specialisti A.M. di Caserta in via Douhetn.2 , dal 7 al 9 Ottobre 2022, con cerimonia d’apertura Venerdì 7 Ottobre alle 17.30.

La realizzazione dell’evento è stata possibile grazie alla grande disponibilitàdella Scuola Specialisti A.M. che anche quest’anno ospiterà gli atleti e le attivitàsportive.

Altro ringraziamento va fatto ai partner presenti sul territorio, che contribuendo invario modo hanno reso l’evento possibile: Decathlon,

E.S.S.E. Rete Associativa di Massimo di Mauro, My Energy di DonatoAspromonte, Palestra Easy Fitness di Valentina Muoio, Fig, Fisr, IstitutoSuperiore Terra di Lavoro Caserta

All’evento si potrà partecipare solo su invito, per essere accreditati basteràscrivere alla mail: [email protected] comunicando nome e cognome.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.