Campionato del Mondo dell’ Acconciatura di Parigi 2018, ci sarà anche il casagiovese Alberto Abbate

0 2.967

CASAGIOVE (CASERTA). Alberto Abbate (classe 1966) parteciperà al Campionato del Mondo di Acconciature che si terrà a Parigi nei giorni 8, 9 e 10 settembre nelle categorie ‘By Night’ e ‘Bombè’. Reduce da un terzo posto ai Campionati Europei del 2015 (risultato che gli ha concesso di partecipare ai mondiali di Seul) e da una medaglia d’argento nel 2016.

“Nonostante non sia la prima volta che partecipo a gare di questo livello – ha dichiarato Abbate – devo ammettere che l’emozione e l’adrenalina crescono ogni giorno di più. Al mondiale di Parigi ci vado con voglia di far bene, ma fondamentalmente voglio anche divertirmi cercando di esprimere nel modo migliore quello che è il mio lavoro e passione di una vita”.

“Voglio ringraziare – ha poi concluso l’hai stylist casagiovese – tutti i membri dell’Accademia “Fashion Club” U.A.A.M.I. di Caserta e tutti gli amici e familiari che mi sono stati e continuano a starmi vicino”.

Nel congratularci con Alberto Abbate, cogliamo l’occasione di invitare i nostri affezionati lettori a continuare a seguire la nostra testata che dall’8 al 10 settembre vi informerà sul percorso del nostro Alberto ai campionati mondiali di Parigi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.