Mercoledì 1 agosto la conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà e delle nuove divise ufficiali del Gladiator

0 840

SANTA MARIA CAPUA VETERE L’A.S.D. Gladiator 1924 rende noto che mercoledì 1 agosto 2018 alle ore 11.30, presso l’ufficio del Sindaco del Comune di Santa Maria Capua Vetere, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà e delle nuove divise ufficiali. L’evento, riservato ai soli giornalisti, sarà presenziato dal Sindaco Antonio Mirra e dalle importanti figure che hanno contribuito alla rinascita del glorioso sodalizio sammaritano: i presidenti Giacomo De Felice e Mattia Aveta.

Nella suggestiva cornice dell’ufficio del Sindaco, la nuova proprietà racconterà le tappe più importanti che hanno condotto all’unione delle forze tra Giacomo De Felice e la famiglia Aveta, che ha conseguito il ritorno in Eccellenza del Gladiator, esporrà il progetto ambizioso di riportare il grande calcio a Santa Maria Capua Vetere e darà il via alla campagna abbonamenti per la stagione. Dulcis in fundo verranno presentate le nuove divise ufficiali che quest’anno saranno indossate dai calciatori sul terreno di gioco. Il primo passo di una stagione in cui il Gladiator desidera ergersi tra le protagoniste del campionato di Eccellenza 2018-2019.

Infine, la società neroazzurra annuncia che successivamente la squadra e lo staff saranno presentati al pubblico. Data ed orario della presentazione ufficiale verranno comunicate a breve, in maniera tale che tutti i tifosi neroazzurri possano far sentire il proprio calore ai nuovi beniamini.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.