Paupisi (BN). Spettacolo fontane danzanti e fuochi piromusicali per la festa del Santo Patrono

0 1.003

PAUPISI (BENEVENTO) – Tornano a Paupisi le fontane danzanti. Quest’anno infatti in occasione dei solenni festeggiamenti del santo patrono Sant’Antonio da Padova la Pro Loco e il Comune di Paupisi organizzeranno la seconda Edizione delle Fontane Danzanti e dei Fuochi Piromusicali dal titolo ” Preludio di luci” della durata di 40 minuti, che si terrà il prossimo 15 Giugno alle ore 23:30 presso il campo sportivo comunale. Lo spettacolo delle Fontane Danzanti e dei Fuochi Piromusicali è senza dubbio uno degli spettacoli più suggestivi che la provincia di Benevento abbia mai ospitato e che di solito non viene realizzato in piccoli paesi per i costi troppo elevati, ma che invece la Pro Loco di Paupisi insieme all’amministrazione comunale hanno voluto fortemente ospitare nel piccolo borgo sannita.
L’intento degli organizzatori è quello di rilanciare il territorio promuovendo il turismo locale e regionale. Per questioni logistiche e per rendere più particolare e coinvolgente lo spettacolo, l’evento non si potrà tenere in piazza IV Novembre così come programmato inizialmente, ma è stato spostato presso l’impianto sportivo comunale in via Sterpara.

max_8de56aef57cef25d8ff78b24e943d91a

Sarà una serata dall’atmosfera magica che trasformerà Paupisi nel palcoscenico d’eccezione per una manifestazione unica e innovativa in cui si assisterà a coreografie d’acqua delle Fontane Danzanti e l’atmosfera surreale dei Fuochi d’artificio uniti alla musica. Nel corso della serata ci saranno inoltre spettacoli musicali e sarà allestito un Villaggio Enogastronomico dove si potranno degustare i migliori e ricercati prodotti della gastronomia sannita ma soprattutto Paupisana. L’apertura degli stand è prevista per le ore 20:00. Un evento quindi da non perdere e da appuntare in agenda per info chiamare il numero 0824872001 o 3283773867.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.