Benevento – Jazz al Museo Arcos

Prosegue la stagione dei Concerti in Arcos - Sezione Egizia del Museo del Sannio alla via Stefano Borgia di Benevento.

0 390

BENEVENTO – Claudio Ricci, Presidente della Provincia, ente titolare di Arcos comunica che sabato 12 maggio 2018 alle ore 20,00 si terrà il secondo concerto della programmazione annuale 2018 intitolata “Musica al Museo”, promossa dalla Società Sannio Europa, per la direzione artistico di Debora Capitanio. In programma è il Jazz con il gruppo “QUATRE”, con il concerto “Standards night” e propone brani che hanno fatto la storia della musica jazz e rock.

Quatre, composto da Luca Roseto al sax, Max Greco alla chitarra, Max Barretta al basso e Giancarlo Sabbatini alla batteria, riunisce musicisti campani accomunati dalla passione per il jazz e da significativi curricula  in campo artistico – professionale.

Il format dell’evento è quello solito proposto ormai da tempo da Sannio Europa. La società partecipata dalla Provincia che gestisce i servizi in Arcos: con la supervisione della Responsabile della Rete Museale della Provincia Gabriella Gomma, sarà possibile degustare musica, reperti archeologici  e prodotti della tradizione di eccellenza dell’agroalimentare sannita. Collaborano alla riuscita della serata: l’Istituto Alberghiero “Le Streghe” di Benevento, il Consorzio Tutela dei Vini del Sannio e l’Azienda Agrituristica Collina di Roseto  per i prodotti in degustazione.

I biglietti, fino ad esaurimento,  potranno essere acquistati presso la sede del Museo Arcos in prevendita o il giorno del concerto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.