Casapulla, Sarogni contro gli ex della maggioranza che lo hanno mandato a casa: "Metodi di una politica vecchia"

L'ex primo cittadino di Casapulla ha annunciato che l’impegno di ‘Casapulla Domani’ continuerà

0 1.084

CASAPULLA (CASERTA) – Riceviamo e pubblichiamo la nota dell’ex primo cittadino di Casapulla Michele Sarogni.

Cari concittadini,

all’indomani del voto contrario all’ultimo bilancio, nonostante un atto di inaudita gravità abbia indotto Casapulla a dover affidare al Commissario Prefettizio la prosecuzione della consiliatura, ci siamo imposti il silenzio e una pausa di riflessione, al fine di evitare sterili polemiche che poco interessano la cittadinanza.

Non è alle farneticanti accuse dei responsabili dell’attuale paralisi amministrativa che intendiamo rispondere, bensì vogliamo far sentire ai cittadini di Casapulla, ora più che mai, la nostra presenza e confermare che continueremo nella nostra azione a beneficio della Comunità.

E’ fisiologico che una maggioranza resa eterogenea dagli eventi possa perdere dei pezzi in corso d’opera: non è questo il nostro rammarico, piuttosto siamo disgustati dai metodi da vecchia politica utilizzati e dalle motivazioni che hanno indotto ad abbandonare il progetto iniziale per abbracciare un sistema clientelare e corrosivo che non appartiene certo al nostro modo di intendere la Politica.

Ci apprestiamo a celebrare la festa patronale e non vogliamo acuire le acredini o inasprire ulteriormente gli animi proprio nel momento in cui dovremmo tutti chiedere a Sant’Elpidio di proteggere e tutelare la nostra cittadina. Ma dopo i festeggiamenti organizzeremo un incontro pubblico per informare la cittadinanza su tutte le vili azioni poste in essere da alcuni personaggi  al solo fine di ostacolare l’amministrazione in carica sin dalla sua nascita.

Nel contempo continueremo ad occuparci delle questioni inerenti il nostro territorio, cominciando col rappresentare al Commissario Prefettizio i progetti già avviati in questi mesi e che riteniamo indispensabili per il nostro paese, affinché vengano portati a termine  senza alcuna dilazione, tra cui due su tutti: lariqualificazione del Parco Mosellie della Villa Comunale.

Per quanto mi riguarda ho operato nell’esclusivo interesse della nostra Comunità, senza mai lesinare energie e senza mai sottostare ai giochi di potere e alle decisioni imposte da chi voleva perseguire solo i propri interessi e il successo personale.

In questi quattro anni ho sentito costantemente, soprattutto nei momenti difficili, la fiducia e l’affetto della Comunità: sono stati essi la forza per andare avanti, unitamente al sostegno di tutti gli amministratori e gli amici che hanno sempre creduto in me.

Sono orgoglioso di aver rappresentato Casapulla e i Casapullesi.

A presto

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.