Un aiuto per entrare nel mondo del lavoro. Al via il progetto "Casa Job" del Comune di Casagiove

0 2.157

CASAGIOVE (CASERTA) – Ufficializzato il programma del progetto “Casa Job”, organizzato e promosso dall’amministrazione comunale di Casagiove, con in testa il sindaco Dott. Roberto Corsale e l’assessore Domenico Ianniello. Il tema principale della progettualità è il mondo del lavoro con tutte le sue sfaccettature, con le norme più aggiornate e con le problematiche più attuali.

Il programma, di formazione e di informazione sul mondo del lavoro, è strutturato su due appuntamenti pomeridiani, 15 e 22 maggio, a partire dalle ore 16 presso la sala consiliare del Comune di Casagiove, in via Iovara 56. Al di là dei saluti istituzionali, il fulcro dei due incontri saranno le relazioni degli esperti della tematica, Dott. Giovanni Giaquinto e Dott.ssa Maria Russo: la prima si baserà sulle nozioni di base del rapporto di lavoro, mentre la seconda sulle opportunità di ingresso nel mondo del lavoro.

progetto-casa-job-1

Un appuntamento davvero unico che darà la possibilità di arricchire la propria conoscenza su un argomento amato e ricercato, soprattutto nel nostro sud, come quello del lavoro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.