Casagiove (Caserta) – Incontro con il portavoce grillino Luigi Cirillo sul garante dei disabili

"Gli amici di Beppe Grillo" di Casagiove in campo per i diritti dei disabili

0 1.252

CASAGIOVE – Venerdì 1 giugno, a partire dalle ore 18:00, presso il Quartiere militare borbonico, si terrà un incontro con i cittadini, promosso ed organizzato da “Gli Amici di Beppe Grillo” di Casagiove, per informare e diffondere la figura del garante dei disabili.

Tale figura è stata lanciata e proposta al Consiglio regionale della Regione Campania dal consigliere del M5S Luigi Cirillo, che sarà presente all’incontro e spiegherà ai cittadini le ragioni che hanno portato all’ideazione di questa nuova figura, esponendo anche le modalità che contrassegneranno la sua azione.

“Si tratta di un evento – ha dichiarato Nicola Martino, attivista de “Gli amici di Beppe Grillo”, e coordinatore della pagina del gruppo – che serve ad informare i cittadini, con particolare riferimento ai cittadini ed associazioni che si trovano a vivere queste problematiche in prima persona. Proprio per questo ci rivolgiamo a queste persone e le invitiamo a prendere parte a questo fondamentale incontro”

“Abbiamo scelto la cornice del Quartiere militare borbonico – ha poi continuato Martino – perchè siamo convinti che questa struttura rappresenti il punto focale per il rilancio della nostra città”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.