Eccellenze di casa nostra. Il giovane cestista Domenico, casagiovese doc, convocato in Rappresentativa Provinciale

0 3.148

CASAGIOVE (CASERTA) – Sognare, sperare in un futuro che soddisfi le nostre aspettative, le nostre passioni è una delle consuetudini che nessuno avvenimento potrà mai togliere all’animo umano, anche perchè tutto può succedere.

A volte i sogni, anche se in una forma ancora primordiale, si avverano. E’ capitato ad un tredicenne di Casagiove: Domenico Ferraro. L’adolescente casagiovese gioca a basket nella “L.B.L. CASERTA” e, per la sua bravura, è stato convocato nella squadra rappresentativa della Provincia di Caserta per il torneo “Trofeo delle Province” promosso dal Comitato regionale Campania della F.I.P., presieduto dal Dott. Manfredo Fucile.

Il “Trofeo delle Province” rappresenta un torneo per trovare poi i giocatori che rappresenteranno la Regione Campania al prossimo trofeo interregionale.

Il torneo si terrà a Maddaloni, venerdì 18 Maggio, presso il Palazzetto dello Sport “Angioni – Caliendo”, Via A. De Curtis, Per adesso non possiamo che augurare buona fortuna al nostro campione affinchè possa, con la sua bravura e passione, arrivare a compiere risultati ed imprese sportive eccezionali.

32721348_10209415263378956_6001890202551844864_n

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.