Grande novità a Caserta. Il Baffone cambia casa

Innovarsi, mantenendo a mente la propria storia

0 1.187

CASERTA – Porsi nuove sfide e nuovi obiettivi, senza dimenticarsi il punto da dove si è partiti. È sempre questo lo spirito con il quale il “Baffone” – storica paninoteca casertana – coccola i suoi clienti ogni sera da ormai più di 40 anni.

Ed è mantenendo fede a questa promessa tacita che ha con gli avventori – abituali e non – che oggi il Baffone annuncia una grande novità: un cambio sede che ha in sé nostalgia e adrenalina.

i-panini-del-baffone

Ancora non si conosce la data esatta del trasferimento, ma la voce comincia a girare tra i cittadini che con curiosità aspettano il grande giorno.

Armando Fabrocile – vera colonna portante della paninoteca, ereditata dal padre e guidata con tradizione ed innovazione nel corso degli anni – la moglie Paola Massa, la chef Sara Pannone e tutto lo staff salutano così Via Ferrante, nel cuore della città e custode di tantissimi ricordi.

Ma se da un lato c’è la tristezza di lasciare “casa”, dall’altra parte c’è la nuova esaltante sfida di un nuovo luogo dove costruire nuovi momenti da conservare e condividere.

nuovo-locale-baffone_stay-tuned

Il Baffone cambia locale, ma non la sua “cucina” e il suo modo di fare ristorazione: gli ingredienti genuini e ricercati, l’atmosfera familiare, l’attenzione sempre unica nel trattare il cliente come un ospite in casa propria, restano alla base di un luogo che per cittadini casertani è da sempre sinonimo di garanzia, qualità e gusto.

Per scoprire dove e quando avverrà il trasferimento, seguite la pagina ufficiale Facebook del locale “Il Baffone”, sempre aggiornata. Per adesso, gustatevi la novità!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.