Provincia di Caserta, al via manutenzione straordinaria strade. Pronti 375mila euro

0 796

CASERTA. E’ stato approvato il progetto esecutivo per lavori di manutenzione straordinaria delle strade provinciali per un importo di Euro 375.200,00.

Ad essere interessati saranno i seguenti tratti delle strade provinciali: SP 18 (Villa Literno), SP 21 (Cancello ed Arnone), SP 200 (San Marcellino – Casapesenna), SP 340 (San Marcellino – Casapesenna), SP 22 ( Marcianise), SP 131 ( Villa Literno – Castel Volturno ), SP 268 ( Santa Maria a Vico).

Il primo progetto esecutivo per interventi di messa in sicurezza su tratti di strade provinciali, prevedeun importo finanziato di euro 375.200,00. Alla Provincia di Caserta è stata assegnata, per l’anno 2018, la somma di Euro 1.501.094,35.

All’interno di questo progetto sono previsti lavori di manutenzione straordinaria per interventi di messa in sicurezza, in particolare lavori di fresatura e rifacimento del manto stradale fortemente ammalolorato, nonché il ripristino di tratti di barriere di ritenuta dissestate.

“Insieme con i Consiglieri Provinciali, delegati in materia, Mauro Di Stefano e Luigi De Cristofaro, – osserva il Presidente della Provincia, Giorgio Magliocca (Fi) – stiamo procedendo nel percorso di miglioramento ed ammodernamento delle condizioni di sicurezza stradale e di salvaguardia della pubblica incolumità della viabilità provinciale. Il nostro obiettivo è di rispondere con iniziative concrete alle attese del territorio”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.