Reggia di Caserta, fissate le 13 aperture serali per l’estate 2018

0 1.588

La Reggia ha organizzato delle aperture straordinarie per tredici serate, a partire da domenica 27 maggio fino al 15 settembre, al costo simbolico di 3 euro.

Le aperture serali riguarderanno solo gli Appartamenti Storici, e sono previsti concerti, rievocazioni storiche, incursioni teatrali e iniziative di promozione culturale in collaborazione con enti e associazioni del territorio.

Si comincia domenica 27 maggio con la passeggiata storica lungo tutte le stanze degli Appartamenti reali a cura dell’associazione di rievocatori “Fantasie d’Epoca”. In programma, inoltre, il concerto in Cappella Palatina alle ore 20 a cura del Coro ed Orchestra dei Medici della Germania Meridionale, nell’ambito della seconda edizione del festival Città in Concerto, con brani tratti dal repertorio di Wolfang Amadeus Mozart e Giacomo Puccini.

Per partecipare alle visite serali è necessario acquistare il ticket d’accesso esclusivamente alla biglietteria del Palazzo Reale a partire dalle ore 19 (ultimo ingresso ore 21.30). Non sarà disponibile per queste serate il servizio di prenotazione online.

Per ulteriori informazioni rivolgersi in biglietteria (tel 0823448084; mail to: [email protected])

Di seguito il calendario:

calendario-2018

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.