Ice To Meet You. Festa del Gelato artigianale 2018 a Caserta

L’evento sarà illustrato nel dettaglio, martedì 29 maggio alle ore 11, nel corso di una conferenza stampa nella Sala Giunta del Comune di Caserta.

0 459

LA FESTA DEL GELATO ARTIGIANALE “ICE TO MEET YOU 2018”

CASERTA. Valorizzare l’esperienza dei Maestri Gelatieri con i prodotti del territorio e l’artigianalità della produzione. E’ il legame  sul quale si fonda la III edizione della Festa del Gelato Artigianale di Alta Qualità“ICE TO MEET YOU”, organizzata dal Movimento Turismo del cioccolato e delle eccellenze italiane,  in collaborazione con Tanagro Legno Idea, con il patrocinio del Comune di Caserta.

Sarà Piazza Gramsci – angolo viale Giulio Douhet, nei pressi della Reggia di Caserta,   ad ospitare per tre giorni (1-3 giugno) la Festa del Gelato Artigianale di Alta Qualità, che, per questa edizione,  per l’assegnazione del  Premio  Miglior Gelato, abbina per il gusto dell’anno l’albicocca casertana, prodotto di eccellenza del territorio, particolare per la sua qualità.

L’evento sarà illustrato nel dettaglio, martedì 29 maggio alle ore 11, nel corso di una conferenza stampa nella Sala Giunta del Comune di Caserta.

Interverranno all’incontro il sindaco di Caserta Carlo Marino,  l’assessore comunale alla Programmazione dello sviluppo produttivo della città ed Eventi Emiliano Casale, l’ideatore della manifestazione e Presidente del Movimento Turismo del cioccolato e delle eccellenze italiane Gianfranco Ferrigno.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.