Benevento. Ultimi due appuntamenti del ciclo d’incontri "Verso il Pics: la città che ti ascolta"

Domani si parlerà di “Welfare del Terzo Millennio”, giovedì il tema sarà “Verso la città sostenibile”

0 677

 

Benevento, 29 maggio 2018 – Domani, 30 maggio, e dopodomani, 31 maggio, ultimi due appuntamenti del ciclo d’incontri “Verso il Pics: la città che ti ascolta”, organizzato dal Comune di Benevento per acquisire le manifestazioni d’interesse per la redazione del Documento di Orientamento Strategico (DOS).

Il tema che verrà affrontato domani nella sala consiliare di Palazzo Mosti, a partire dalle ore 18,30, è “Welfare del Terzo Millennio”. Dopo l’introduzione dell’assessore all’Urbanistica, Antonio Reale, sono previste le relazioni dell’assessore alle Politiche Sociali, Anna Orlando, del vicesindaco e assessore alle Politiche economiche, Maria Carmela Serluca, e del capo della segreteria del sindaco, Renato Parente.

Giovedì, sempre presso la sala consiliare di Palazzo Mosti e con inizio alle ore 18,30, l’incontro verterà sul tema “Verso la città sostenibile”. Dopo l’introduzione dell’assessore all’Urbanistica, Antonio Reale, sono previste le relazioni di Antonio Iadicicco (assistenza tecnica del Pics), dell’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Pasquariello, dell’assessore alla Mobilità, Felicita Delcogliano, e del dirigente del settore Opere Pubbliche,  Maurizio Perlingieri. Le conclusioni saranno affidate al sindaco Clemente Mastella.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.