Gennaro Oliviero (PD) – Bonifica Alenia Aermacchi Casoria, tanto rumore per nulla!

Gennaro Oliviero, Presidente della Commissione Ambiente in Consiglio regionale della Campania, a margine della seduta auditiva sullo stato dell’arte circa la bonifica del sito Alenia Aermacchi, smentisce qualsiasi allarmismo sulla correttezza dell’iter esecutivo.

0 859

Stamane in audizione di Commissione Ambiente, Energia, Protezione Civile, ho avuto modo di confrontarmi con i rappresentanti della Leonardo S.p.A. – così il Presidente, Gennaro Oliviero, nel dare notizia sulle risultanze della seduta per la bonifica del sito Alenia Aermacchi di Casoria –

In un clima estremamente collaborativo, gli Uffici regionali, l’ASL competente e gli Enti Locali coinvolti, hanno pienamente validato quanto eseguito finora, confermando il rispetto del cronoprogramma deciso in Conferenza dei Servizi e la correttezza delle azioni messe in campo.

“Sono dell’idea che si stia creando dello sterile allarmismo – termina Oliviero – senza tenere conto le reali esigenze dei cittadini e il loro diritto alla trasparenza su quanto si sta facendo, avendo come obiettivo le loro priorità in materia di salute.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.