Casagiove (Caserta) – "Coloriamo la città", il murales che dà voce ai ragazzi dell’Istituto Comprensivo Moro Pascoli

0 1.417

CASAGIOVE – Oggi è una giornata particolare per l’Istituto Comprensivo “Moro – Pascoli” di Casagiove. Oggi, infatti, sono in programma una serie di manifestazioni che hanno lo scopo di illustrare quanto fatto in quest’anno scolastico nell’ambito dei pon.

Proprio mentre noi scriviamo si sta esibendo il modulo “Lo Sport” con un’esibizione di Karate, sempre nell’istituto, in collaborazione con l’I.C. “Cales” di Calvi Risorta. A seguire sarà la volta del modulo “Parlo…sicuro”, con la presentazione del libro “Ho voglia di scrivere due righe. Bottega di narrazione”.

Alle ore 16:00, ci spostiamo al campo sportivo dove, con il modulo “Coloriamo la città”, sarà inaugurato un murales, realizzato in collaborazione con il Liceo Artistico di S. Leucio.

Alle 17:00 l’attenzione si sposterà presso il plesso scolastico “De Filippo”, dove verrà inaugurato un secondo murales ad opera del modulo “Impronta creativa”. Nella stessa sede ci sarà lo spettacolo teatrale “Giovannino nei 4 regni”, ad opera del modulo “Tutti giù dal palco”, in collaborazione con l’I.C. MADDALONI 2, e le mostre didattiche dei moduli “Legal…mente” e “Psicomotrocità”

 Photo Giuseppe Paolino Copyright © 2018 Vivi Campania
Photo Giuseppe Paolino Copyright © 2018 Vivi Campania

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.