L’Accademia di Santa Sofia di Benevento presenta il Musical di fine anno

0 842

Martedi 12 giugno, alle 17.00, presso il “Bar Le Trou” al Corso Garibaldi 30 di Benevento, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione delle prossime attività dell’Accademia di Santa Sofia di Benevento ed in particolare il Musical dei ragazzi che hanno frequentato i laboratori  gratuiti di canto, recitazione e musical del Centro Polifunzionale.

Lo spettacolo nasce in collaborazione con l’Istituto di Istruzione Superiore “Virgilio” ed il Centro Studi Danza “Carmen Castiello”.

Parteciperanno all’incontro con gli operatori dell’informazione:  il Presidente dell’Accademia di Santa Sofia, Salvatore Palladino; l’Assessore comunale alla Cultura, Oberdan Picucci; la direttrice artistica, Marcella Parziale;  la coordinatrice del Centro Polifunzionale, Rosa Coppola. Modererà la Presidente degli “Amici dell’Accademia”, Maria Buonaguro.

Saranno altresì presenti, il regista dello spettacolo, Pier Paolo Palma,  Carmen Castiello, direttrice del Centro Studi  Danza  e la docente di canto, Carla Gentile.

Non mancheranno sorprese e novità tutte da scoprire.

Benevento, 10/06/2018

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.