Al via la seconda settimana dell’evento estivo “R… Estate a San Nicola la Strada” 2018

L’evento, dal programma preciso e entusiasmante, sta avendo sempre più successo, coinvolgendo grandi e piccini in spettacoli teatrali piacevoli e divertenti

0 745

SAN NICOLA LA STRADA (CASERTA) – A San Nicola la Strada è iniziata la seconda settimana del progetto “R… estate a San Nicola la Strada” 2018: Una serie di spettacoli teatrali a cui possono accedere gratuitamente tutti i cittadini.

Il luogo dell’evento è l’Arena Comunale Ferdinando II, Piazza Parrocchia n. 28, i singoli spettacoli prevedono come orario di inizio le 20:30. Il programma, iniziato il 9 giugno, si concluderà nei primi giorni di settembre, assicurando divertimento, cultura e informazione per chiunque, allo scopo di invogliare i cittadini a rivalutare il proprio territorio e a renderlo partecipe di una iniziativa diversa dal solito. L’evento è infatti iniziato da una sola settimana e già sta avendo un grandissimo successo, vedendo la partecipazione di moltissime persone, tutte coinvolte in una atmosfera piacevole e rilassante.

Proprio questo fine settimana avranno luogo due spettacoli che meritano sicuramente una grande attenzione e partecipazione.

Domani, 16 giugno, ore 20:30, avrà luogo il divertentissimo spettacolo in 3 atti “E’ asciuto pazzo ‘o parrucchiano”, recitato dalla numerosa compagnia teatrale “Il sipario” di Casapulla, con la regia di Enzo Varone e Gianfranco Tecchia come direttore artistico.

Domenica 17 giugno, ore 20:30, si terrà un altro divertente spettacolo, “Uomo e Galantuomo”, tratto dalla celebre opera di Eduardo de Filippo, organizzato dall’Associazione Comunale in collaborazione con la Pro Loco di San Nicola la Strada, e recitato dalla compagnia “Insieme per caso”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.