Casagiove (Caserta), approvata graduatoria per contributi per gli affitti del 2015

0 2.272

CASAGIOVE (CASERTA) – Un sostegno per le famiglie disagiate per il pagamento dell’affitto. Anche quest’anno il comune di Casagiove metterà a disposizione dei propri cittadini questa misura volta a sostenere le famiglie meno abbienti. L’amministrazione comunale ha reso noto di aver approvato nei giorni scorsi la graduatoria definitiva per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione per l’anno 2015. Si tratta di un aggiornamento della graduatoria valutato e presentato dalla commissione esaminatrice in data 31 maggio u.s., con l’inserimento di alcuni nominativi, risultanti esclusi nella vecchia graduatoria, nelle nuove liste degli aventi diritti fino al raggiungimento della somma di € 40.135,09.

Tutto ciò è stato possibile anche grazie al prezioso lavoro messo in pratica dall’assessore alle politiche sociali Avv. Pietro Nardi che ha seguito tutta l’evoluzione del documento fornendo un grande servizio al popolo casagiovese.

08b9bb89-a99b-45ab-963f-d5950e1a19c3

La graduatoria, stilata dagli uffici del comune sulla base delle domande, è consultabile  sull’albo pretorio o sul sito internet www.comune.casagiove.ce.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.